Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Campionati studenteschi 2018/2019- Nuoto - fase provinciale - Rieti - 28 febbraio 2019

I nostri ragazzi si fanno valere nel nuoto e precisamente nella piscina di Campoloniano a Rieti, dove sono arrivati i successi individuali di Giovanni Cestari nei 50 dorso, Chiara Di Berardino nei 50 stile libero, Alice Sabuzi e Gianmarco Cestari nei 50 rana.
Oltre ai successi individuali è arrivata nel finale la grandissima vittoria della staffetta 6x50 maschile con Toppi Tommaso, Giovanni e Gianmarco Cestari,  Valerio Barletta, Luca Gioia e Alessio Fabrizi. Anche la staffetta femminile si è fatta onore con un grandissimo secondo posto.
E adesso ci aspettano ancora una volta le fasi regionali che si disputeranno a Roma a fine maggio.  Forza ragazzi !!!
Galleria

Cronaca locale