Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Liceo Rocci e' una delle 50 scuole italiane selezionate per le fasi finali del Concorso nazionale MAD FOR SCIENCE edizione 2020, promosso dalla società Diasorin e giunto alla quarta edizione, che premia le migliori proposte didattiche in linea con gli Obiettivi ONU per la sostenibilità.
Il progetto presentato dal Liceo Rocci (referenti prof.ssa Luciani e prof.ssa Massacesi) ha per titolo: "Zoeland la scienza per l'impegno e il cambiamento" su tematiche ambientali
Prossimo passo, per la partecipazione alle fasi finali nazionali, sara' lo sviluppo del progetto con il supporto di Operatori e Biologi dell’Arpa nel territorio sabino e con il coivolgimento su base volontaria degli studenti del triennio del liceo scientifico.
Link: