Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Si informano gli studenti e le famiglie che le lezioni riprenderanno, come da calendario scolastico, lunedì 12 settembre.

Il giorno 12, per favorire l’accoglienza dei nuovi iscritti, l’orario di ingresso sarà il seguente:

-        ore 8:40 CLASSI PRIME DI TUTTI E TRE GLI INDIRIZZI

-        ore 8:10 TUTTE LE ALTRE CLASSI

Gli studenti delle prime classi entreranno dal cancello indicato nella piantina allegata e si recheranno nei seguenti punti di raccolta, limitrofi alla palazzina in cui saranno ubicate le classi:

classi prime liceo classico si riuniranno nel piazzale di fronte al Palazzetto, per recarsi poi nella palazzina 3 (INGRESSO CANCELLO PALAZZETTO);

classi prime liceo scientifico si riuniranno di fronte alla palazzina 2, entrando dal cancello laterale (INGRESSO CANCELLO ROCCI);

classi prime liceo linguistico entreranno dal cancello principale e si fermeranno nel piazzale antistante la palazzina 1 (INGRESSO CANCELLO PRINCIPALE).

I docenti della prima ora leggeranno gli elenchi delle classi e accompagneranno gli studenti in aula in modo ordinato.

Le famiglie sono pregate di non sostare negli spazi antistanti l’ingresso della scuola, per non rallentare il transito dei mezzi pubblici.

L'orario di uscita sarà per tutti alle ore 13:10

Il giorno 14 la scuola è chiusa per la festa del Santo Patrono.

In allegato la PIANTINA con l'individuazione delle Palazzine, gli Abbinamenti CLASSE-AULA-PALAZZINA, l'ORARIO PROVVISORIO per la settimana dal 12 al 16 settembre