Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

A partire dal 9 gennaio 2023 e fino al 30 gennaio 2023, tramite la procedura disponibile al sito ministeriale www.istruzione.it/iscrizionionline è possibile presentare le domande di iscrizione al primo anno per l'anno scolastico 2023/2024.

La segreteria della scuola offre supporto in caso di problemi o richieste di chiarimenti.

Abilitazione al servizio “Iscrizioni on line”.
Alla pagina del ministero www.istruzione.it/iscrizionionline, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) possono abilitarsi (registrarsi) al servizio “Iscrizioni on line”, qualora non fossero già registrati. La funzione per l’abilitazione al servizio (registrazione) è già  disponibile.

Qui il link per effettuare la registrazione e l'iscrizione on line (www.istruzione.it/iscrizionionline)

qui il link al portale nazionale "scuola in chiaro" con tutte le informazioni sull'Istituto Lorenzo Rocci e sull'Offerta Formativa
(http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/RIPS070005/liceo-classico-scientifico-l-rocci/)

Il codice meccanografico dell'Istituto Lorenzo Rocci di Passo Corese è rips070005

Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi alla segreteria dell'Istituto (tel. +39 0765 487219).