Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ottima giornata di sport per il Nostro Liceo alle Finali Provinciali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera svolte a Rieti il 04 aprile 2023. Una campionessa provinciale e tre vicecampioni nel Salto in Lungo, Salto in Alto e 110 Ostacoli.

Teresa Gioia, tornata ieri sera da Varsavia dove in una riunione continentale di Pentathlon Moderno ha confermato il terzo posto mondiale, conquista il titolo di Campionessa Provinciale dei 1000 metri.

Nel Salto in Alto Rocco Venturi sfiora il suo record personale di 1,70 metri ottenendo la seconda posizione in condominio con un altro atleta.

Ottimi anche Flavio Cirino e Matteo De Michele rispettivamente secondi nella gara di Salto in Lungo e in quella di 110 Ostacoli.

Gli atri risultati hanno garantito alle squadre maschili e femminili del Liceo Rocci rispettivamente la quarta e la terza posizione alle spalle di scuole quali il Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo Carlo Jucci e l'Istituto Celestino Rosatelli.

Complimenti a tutti i nostri atleti!